top of page
  • Immagine del redattoreUfficio Stampa Spirito Libero

Festeggiamo insieme! Sei mesi di attività, Sei romanzi pubblicati, tanti lettori raggiunti

Un primo traguardo per Spirito Libero Edizioni che ci riempie di soddisfazione!


Brindiamo ai piccoli traguardi e alle grandi emozioni!

Il 20 gennaio 2023 viene pubblicato il primo romanzo di Spirito Libero Edizioni, Gli incubi di chi non dorme di Naenia Miele. Questo romanzo dà il via alle pubblicazioni di questa casa editrice indipendente che ha nel cassetto grandi sogni e grandi ambizioni.



Qualcuno potrebbe sorridere. "Cosa vuoi che siano sei mesi di attività?!" Vero è sicuramente un piccolissimo traguardo, ma ogni grande avventura inizia con piccoli passi.

"Occorre guardare al mondo con gli occhi di un bambino per potersi meravigliare delle piccole cose. "

E noi vogliamo continuare a riempirci gli occhi di meraviglia, gioire dei piccoli e grandi risultati con gli occhi puntati verso una meta lontana, ma senza perdere di vista ciò che abbiamo già raggiunto.


Risultati che vanno oltre le nostre aspettative


In questi primi sei mesi, pur avendo pochi titoli in catalogo, i risultati sono andati ben oltre le aspettative!

Non solo in termini di vendite, ma anche nella creazione di una community di lettori che ci segue, ci apprezza e ci sprona ad andare avanti e a continuare nel nostro progetto editoriale.

Il mercato editoriale è complesso, riuscire a essere visibili è una sfida. E noi siamo fieri di ciò che abbiamo fatto finora. Abbiamo pubblicato romanzi di qualità, spaziando tra generi letterari diversi.

Abbiamo scelto di non legarci a un genere letterario specifico, quello che cerchiamo in un romanzo è una prosa distintiva, che abbia un suo carattere e che proponga una storia coinvolgente che sappia emozionare il lettore.

Per festeggiare insieme ecco un piccolo gesto. Un codice sconto che permetta a chi ancora non ha letto i nostri romanzi di poterci conoscere e apprezzare


ESTATE23

20% DI SCONTO

Su tutti i titoli in catalogo

valida solo fino al 23 luglio



232 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page