Il 28 e 29 settembre 2024 vi aspettiamo alla fiera del fumetto Vicenza Comics & Games. Un appuntamento importante per gli appassionati del genere manga, ma anche di modellismo, videogiochi, giochi di ruolo e, naturalmente, libri. Giunta alla sua ottava edizione, La fiera di Vicenza quest’anno promette di essere ancora più spaziosa e ricca di numerose novità dedicate a tutti gli amanti del mondo fantasy e dei comics: come se non bastasse, è un’occasione unica per incontrare autori famosi e nuovi talenti, Artisti e Cosplayers. Scopri il programma della fiera Vicenza Comics & Games!
Comics & Games a Vicenza: Spirito Libero Edizioni presente per il secondo anno di seguito
Spirito Libero Edizioni sarà presente alla fiera di Vicenza con un bellissimo stand. Siamo pronti a incontrarvi per chiacchierare, conoscervi e proporvi nuove intriganti letture. Romanzi fantasy, gotici, horror sono solo alcune tra le tante scelte possibili.
Comics & Games a Vicenza: Scopri i nostri autori presenti in fiera
Venendo a conoscerci avrete la possibilità di parlare con Mattia Bernardini autore Fiumi di Ossa.
Un survival horror che ti lascia con il fiato sospeso fino all'ultima pagina.
Di cosa parla il romanzo?
Nella notte una pioggia torrenziale si abbatte sulla città, la vicina diga crolla e trascina tutto via con sé, ma in quelle acque torbide si nasconde una mostruosa minaccia. I due protagonisti, Micheal e Raya, si trovano a fuggire la loro sopravvivenza e dovranno riporre le loro vite l’uno nelle mani dell’altra, complici e colpevoli di essere gli unici superstiti.
Naenia Miele inizia il suo percorso come autrice su Wattpad e vince per tre anni di seguito il premio Wattys per la categoria horror. Con Spirito Libero Edizioni pubblica due romanzi gotici.
Gli incubi di chi non dorme: Ogni notte, Liv ha lo stesso incubo, sogna di essere inseguita e uccisa da un uomo misterioso. Ormai non dorme più perché quegli incubi li sente addosso come se fossero reali. Ogni notte Lesath è perseguitato da un incubo: una giovane donna dall’aria angelica gli appare e lui sente il bisogno di ucciderla con ogni fibra del suo corpo. Ogni notte il macabro rituale si ripete come un copione a cui Liv e Lesath sono legati per sempre. Un giorno il circo arriva in città e loro si accorgeranno che non sono solo incubi.
La morte ci farà a pezzi. Ruby ha solo diciassette anni, eppure la sua esistenza è tutt’altro che spensierata.
I problemi le gravano addosso come macigni e le impediscono di respirare. Iliar è ossessionato da Ruby, segue ogni suo passo, conosce ogni suo segreto. Il suo amore malato si trasforma in una minaccia che finisce per spingere Ruby oltre il baratro, così lei si arrende, cerca conforto nel dolce abbraccio della morte. Ma Iliar non può concepire un mondo in cui Ruby non esiste. Iliar si spinge oltre i confini che separano la vita dalla morte ed è disposto a tutto per riavere indietro la sua amata.
Francesca Sannibale con il romanzo urban fantasy: La Sentinella.
Una guerra sanguinaria si combatte da secoli tra due schieramenti contrapposti: Maghi e Cacciatori. A vegliare sui confini delle due fazioni ci sono le Sentinelle, addestrate dall’Ordine, e impegnate ogni notte a vegliare sui tetti di Roma. Ma ciò che è sempre stato verrà sovvertito dall’incontro tra Alice e Caspar; lei è considerata il flagello dei Cacciatori, lui nasconde un oscuro passato. La stessa notte del loro incontro, uno spietato serial killer torna a seminare il terrore tra le vie della città. Le sue vittime hanno tutte qualcosa in comune, e ogni indizio sembra portare direttamente a Caspar.
Comments